Software Gestione Cantieri

Creazione software personalizzato per gestione commesse e gestione cantieri

Obiettivi

L’azienda cliente, da sempre attiva nel settore edilizio, oggi opera su tutto il territorio nazionale, in particolare nelle regioni interessate dagli eventi sismici del centro Italia. Gestire quotidianamente ogni singolo cantiere, le assegnazioni di tecnici, l'inserimento manuale delle presenze dei lavoratori e le lunghe tempistiche nel reperire documenti e relative scadenze, sono stati i principali problemi illustrati dal cliente. Gli unici strumenti di lavoro utilizzati fino a quel momento erano stati un gestionale contabile e file excel.

Software gestione cantieri
Lavoro svolto
Protocolli Creativi ha sviluppato la soluzione migliore per agevolare il lavoro dell’azienda. Abbiamo quindi creato un software su misura per la Gestione Cantieri, che permette di avere a portata di click tutti i documenti suddivisi per cantiere, il personale che ha lavorato al progetto, le ore di manodopera, i mezzi impiegati, tutti i costi sostenuti e le scadenze notificate via e-mail. Le presenze dei lavoratori vengono inoltre rilevate tramite un’app, con una semplice scansione del qr-code da parte del personale dipendente.
Se vuoi saperne di più consulta la pagina realizzazione software personalizzati.
gestione commesse
Risultati ottenuti
Grazie alla soluzione software sviluppata per la gestione dei cantieri, l'azienda ha notevolmente ridotto i costi, ottimizzato le fasi di gestione del cantiere, le relative tempistiche e rintracciare qualsiasi documento non è più un problema!

Vuoi innovare la tua attività? Contattaci per richiedere maggiori informazioni.

Eddy
Di solito ti rispondiamo subito
Eddy
Ciao 👋
Come posso esserti di aiuto?
07-12-22 03:26:39
Inizia Chat